Servizi - Services


PERCHÉ SCEGLIERE NOI ?
Parcheggio Custodito Porto Milazzo
Garage vicino Porto Milazzo

tel. + 39 331 24 56 838
Parcheggio Custodito 


#1. INTRODUZIONE
Parcheggio Auto Milazzo che funziona anche da Garage nei pressi del Porto di Milazzo
Il parcheggio è custodito nel centro e immediate vicinanze del porto Milazzo a pochi metri dall'imbarco per le Isole Eolie con disponibilità, per clienti più esigenti, di posti auto in garage.


#2. TRANQUILLITÀ
il nostro compito è quello di proporre un servizio ai viaggiatori, che, dovendo trascorrere una favolosa vacanza nelle bellissime Isole Eolie o in  località turistiche nelle vicinanze e perché no anche agli stessi cittadini un servizio sicuro grazie alla presenza di personale specializzato 24 ore su 24. Ideale per soste brevi o di lunga durata, avrete assistenza al vostro arrivo e al ritiro della vostra macchina con forte riguardo anche per i veicoli di lusso ( Suv, ammiraglie, berline di grossa cilindrata o anche macchine da collezione.)

#3. ASSISTENZA
Custodia dei mezzi 24 ore su 24, videosorveglianza. Area protetta da sistema di telecamere a circuito chiuso. Il personale che vanta anni di esperienza nel settore delle autorimesse da un servizio di presidio, con turni continui, del Parcheggio-Garage nel porto di MilazzoIl servizio di assistenza non si ferma solo al posto auto, ma grazie a strutture convenzionate in tutte le Isole Eolie, da la possibilità di trovare escursioni, minicrociere, posti letto e camere in hotel e B & B a prezzi molto vantaggiosi.

Il Parcheggio Porto di Milazzo offre ai suoi clienti delle tariffe veramente vantaggiose! Ulteriori Offerte e Sconti per chi prenota con largo anticipo e per chi acquista i biglietti per le escursioni e minicrociere nelle isole Eolie. Il Parcheggio presente nel porto di Milazzo pratica tariffe orarie estremamente competitive ed offriamo la possibilità di sottoscrivere formule di abbonamento mensile a tariffe agevolate. Una forma molto interessate per risparmiare è che all'aumentare dei giorni di sosta e del posteggio scelto si posso avere ulteriori sconti sulle tariffe.

#5. POSIZIONE STRATEGICA  
per chi deve partire, per chi desidera visitare la città o ancora per chi vuole passare una piacevole serata nei locali in zona, il parcheggio-garage nel porto di Milazzo si trova in una zona molto centrale, infatti in pochi minuti si può raggiungere il centro cittadino e tutte le principali località turistiche nella provincia di Messina. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici e in oltre il parcheggio è vicino alla Stazione Centrale Ferrovie dello Stato;

Servizio di Navetta Privata disponibile per i Clienti dei parcheggi nel Porto di Milazzo.
Il Servizio Navetta Gratuito tratta da e per il Porto di Milazzo (Me) dove si effettuano partenze giornaliere di escursioni nelle Isole Eolie.

Possibilità acquistare Biglietti - Ticket per le Isole Eolie 
Biglietteria Siremar Ustica Lines NGI Navi Aliscafi Milazzo Lipari Vulcano Salina Panarea Stromboli Alicudi Filicudi
Biglietteria Minicrociere giornaliere Milazzo Lipari Vulcano - Milazzo
Biglietteria Minicrociere giornaliere Milazzo - Panarea Stromboli by night - Milazzo
Biglietteria Escursioni giornaliere Lipari - Panarea Stromboli by night - Lipari
Biglietteria Escursioni giornaliere Lipari - Salina Vulcano - Lipari 
Biglietteria Escursioni giornaliere Milazzo Vulcano Lipari Salina Panarea Stromboli
Alicudi Filicudi - Milazzo

Orario di apertura e assistenza: tutti i giorni, 24 ore al giorno il personale sul posto.
Gli orari del Parcheggio-Garage nei pressi del porto di Milazzo sono delle 7.00 alle 24.00 ma grazie ai turni pianificati dal nostro personale qualificato, riusciamo ad avere orari molto flessibili per venire incontro, anche, alle richieste di un cliente molto esigente.

#9. RIPRISTINO BATTERIA
Ripristino gratuito auto per calo batteria, con controllo voltaggio e amperaggio della tua batteria, con possibilità di sostituzione dove non è possibile il ripristino.

#10. LAVAGGIO 
Grazie a lavaggio convenzionato con la nostra struttura diamo la possibilità di effettuare servizio di lavaggio Auto, Moto, Quad, Camper, per interni ed esterni, a richiesta lavaggio motore.

#11. MECCANICO
la nostra officina meccanica convenzionata ti da la possibilità, prima di affrontare il viaggio di ritorno, di avere un controllo della tua auto e perché no, anche un tagliando completo. Grazie al nostro personale qualificato con molti anni di esperienza nel settore della Meccanica offriamo un controllo con relativa manutenzione da meccanico ed elettrauto con massima professionalità.

#12. GOMMISTA
Controllo pressione pneumatici, ripristino, sostituzione e collaudo gomme auto e moto.

#13. SOCCORSO STRADALE
Il tuo mezzo è in avaria??!! Non ti preoccupare la chiamata al più vicino soccorso stradale la effettua per te il nostro staff! Il carro-attrezzi verrà sul posto, ripara il guasto meccanico o elettronico direttamente al momento, nel caso in cui tutto questo non è possibile, ritira l'autovettura portandola alla più vicina officina meccanica autorizzata.

#14. CARBURANTE 
consegnando la tua auto al nostro parcheggio-garage nel porto di Milazzo, puoi avere a richiesta, il servizio di rifornimento carburante, cosi appena rientrati dalle Isole Eolie, potete partire e affrontare il viaggio senza ulteriori perdita di tempo nel cerca un rifornimento aperto nelle vicinanze.

#15. NOLEGGIO AUTO
Nel caso in cui la tua auto ti da qualche problema prima della partenza dal parcheggio auto nel porto di Milazzo, non ti devi preoccupare perché ti diamo la possibilità di noleggiare una vettura a prezzi vantaggiosi, in modo da poter rientrare senza ritardi sul lavoro e/o impegni vari.

#16. SERVIZI
Ti offriamo il servizio di ritiro vettura direttamente al terminal aliscafi porto milazzo, servizio di riconsegna vettura direttamente al terminal  biglietteria porto milazzo. 
Disponibilità di Abbonamento mensile usufruendo della navetta gratuita. 
Abbonamento mensile con il ritiro al terminal per ogni viaggio.
Possibilità di abbonamenti semestrali e annuali a condizioni particolarmente vantaggiose.
Servizio di car moving: per movimentazione della vettura cliente tra i parcheggi riservati al parcheggio milazzo. 

Lavaggio auto esterno e toelettatura interna 

Nel caso in cui hai un amico che sta per arrivare all'aeroporto di Catania Fontanarossa, per raggiungerti presso la tua abitazione in vacanza nelle isole eolie ti diamo la possibilità di offrire il servizio di transfer in modo che tu possa stare tranquillo con la tua famiglia senza affrontare ulteriori viaggi, infatti proponiamo servizi di :
transfer porto di milazzo - aeroporto di catania
transfer aereoporto di palermo - porto di milazzo
transfer porto di milazzo - aeroporto di palermo
Servizio Transfer per tutte le principali località turistiche (Taormina, tindari, etna, messina, giardini naxos etc.)

Diamo la possibilità di avere tutte le informazioni utili per trascorrere al meglio le tue vacanze nelle fantastiche Isole Eolie, come ad esempio le favolose escursioni organizzate su motonave privata o anche le minicrociere con partenza di mattina e ritorno in serata.
In oltre informazioni utili su Hotel nelle Isole Eolie, Camere a prezzi low Cost, Informazioni viabilità traffico.

#19. DEPOSITO BAGAGLI

Avete programmato una sosta intermedia prima di proseguire per la vostra destinazione finale e desiderate depositare il vostro bagaglio nel Porto di Milazzo? Utilizzate il nostro servizio, disponibili presso imbarco Isole Eolie. 
Deposito bagagli nel Porto di Milazzo, presso biglietterie Isole Eolie, di fronte termina aliscafi - navi.
Il nostro deposito bagagli è il luogo giusto per affidare i propri bagagli, per un giro tra i negozi o un attesa del traghetto o aliscafo per le isole eolie.


#20. IMBARCO EOLIE
Passaggio riservato che ti permette di accedere all'area imbarchi evitando le code ai controlli di sicurezza e biglietti. L'ingresso al varco, avviene attraverso corsia situata alla destra dell'accesso ai controlli di sicurezza.

all'arrivo nel parcheggio nel porto di Milazzo:
Il cliente giunge al nostro parcheggio seguendo le indicazioni. Il nostro personale scarica i bagagli che vengono caricati sulla navetta. Vengono sbrigate alcune formalità (scheda di prenotazione, ricevuta)
La vettura viene parcheggiata, la navetta accompagna il cliente al terminal Biglietteria Partenza Aliscafi da dove deve partire.

Il cliente arriva nel porto di Milazzo e recupera il proprio bagaglio, 5 minuti dopo la nostra navetta giunge nell'area di sbarco delle Isole Eolie e carica cliente e bagagli. Il cliente viene accompagnato al parcheggio dove ritrova la propria auto. Dopo aver seguito la procedura di consegna auto, il cliente lascia il parcheggio.


Potrebbero interessare: 
Dove Dormire Isole Eolie

tag: parcheggio porto milazzo servizio navetta gratuito per i clienti, parcheggi porto milazzo economici, prezzo parcheggio milazzo, parcheggio milazzo, servizio ritiro auto dal teminal aliscafi milazzo servizio parcheggio auto porto milazzo servizi parcheggio auto porto milazzo servizio garage auto porto milazzo  Parcheggio Auto Coperto e Scoperto Custodito a Milazzo Garage nel Porto di Milazzo Parcheggio Custodito Economico Porto di Milazzo e Deposito Bagagli Garage Auto, Parcheggio Coperto e Scoperto Milazzo (Me) Nel Porto di Milazzo, vicino imbarco per le Isole Eolie. Parcheggio vicino uscita autostrada - asse viario di Milazzo nei parcheggi nel porto di milazzo esistono soluzioni su misura per qualsiasi autoveicolo La Tua Auto lasciala in Buone Mani parcheggio con personale con anni di esperienza Parcheggio presidiato 24 ore su 24 Il Parcheggio e Garage, ( tutti i parcheggi e garage nel porto di Milazzo ) è un comodo parcheggio, situato a pochi metri dal centro e dal porto di Milazzo.