Parcheggio - Garage

parcheggio custodito porto milazzo garage

Parcheggio - Garage

telefono:
+ 39 331 24 56 838
Parcheggio Custodito Coperto e Scoperto


PARCHEGGIO - GARAGE

NEL PORTO DI MILAZZO



#1. CHI SIAMO:
Il Parcheggio - Garage nel Porto di Milazzo si trova a pochi metri dall'entrata del Porto di Milazzo. Localizzato presso l'ingresso di Via dei Mille, vicino alle biglietterie per le Isole Eolie ( come Ustica Line, Siremar, Compagnia delle Isole, Taranto Navigazione, Navisal-Salamone Navigazioni), dispone di una ampia area parcheggi collocata a ridosso dei moli di attracco delle navi da Crociera Costa e MSC e delle aree di imbarco per Genova, Napoli, Civitavecchia Cagliari, Ustica e Isole Eolie. Facilmente raggiungibile costituisce una localizzazione strategica per tutto il centro città. Sono disponibili aree di sosta per autoveicoli, motocicli e pullman di qualsiasi dimensione, nonché piazzole di sosta per camper con punti di carico/scarico.

Leggi anche:
Prezzi Parcheggio

#2. FILOSOFIA:

Il Parcheggio-Garage nel Porto di Milazzo non offre solo un parcheggio proprio a due passi dal Porto di Milazzo, ma anche una vasta gamma di servizi per tutti i viaggiatori.
E' previsto un servizio di accompagnamento gratuito fin sotto i pontili di imbarco del Porto di Milazzo dove si trova l'imbarco per le Isole Eolie con partenze giornaliere di escursioni e minicrociere.

La navetta non parte ad orario prefissato ma è attiva in continuazione al servizio delle necessità del singolo cliente.

#3. PARCHEGGIO CUSTODITO:
Molte persone hanno il bisogno di parcheggiare l'auto per alcune ora al giorno in un posto comodo e sicuro. Il parcheggio auto nel porto di Milazzo e le autorimesse presenti nel porto di Milazzo, rappresentano la soluzione ideale per auto, suv, autovetture di lusso, fuoristrada, motocicli, caravan, camion etc. Esiste la disponibilità di tantissimi posti auto coperti e scoperti con impianto di videosorveglianza. Tutto questo al sicuro da atti vandalici che le vetture posso subire prezzi vantaggiosi. 

Leggi anche:
Bar vicino il Porto
Farmacie vicino Porto

#4. GARAGE PORTO MILAZZO:
Per evitare multe per divieto di sosta, per evitare stress per la ricerca di un posto auto coperto, vieni al nostro Garage nel Porto di Milazzo. Il servizio di autorimessa coperta ti permetterà di posteggiare la tua auto in tutta tranquillità, usufruendo di un posto custodito e riservato. Professionalità e cortesia sono i punti cardinali del servizio offerto dal nostro Garage nel Porto di Milazzo. Ti diamo la garanzia, di una copertura totale per ogni rischio della vostra autovettura. Il Garage nel Porto di Milazzo è un parcheggio auto coperto e custodito a Milazzo al coperto 24 ore su 24, offrendo al cliente un servizio curato, sicuro e veloce. Ampi e comodissimi posti auto e moto per veicoli di tutte le dimensioni tutti al coperto, all'interno del nostro garage situato nei pressi del porto di Milazzo. Potrete sfruttare tutti gli spazi a disposizione per recarvi nel porto di Milazzo per così trascorrere le vacanze alle isole Eolie o in centro o magari per andare al lavoro nelle sedi vicine: grazie alle convenienti tariffe, il parcheggio-garage custodito a Milazzo vi costerà meno di quanto pensate, riusciamo ad applicare tariffe più bassi della nostra concorrenza. La custodia dei mezzi 24 ore su 24, garantita da personale attento e qualificato, con diversi anni di esperienza nel settore, permette al nostro Garage nel Porto di Milazzo di essere la scelta sicura per parcheggiare, al coperto la vostra auto, in un garage custodito a Milazzo. Il nostro Garage nel Porto di Milazzo è situato ad una centinaia di metri dal porto e dal centro di Milazzo, dove potete dedicare qualche ora allo shopping nei bellissimi negozi del centro guardando le vetrine di marchi prestigiosi. Un servizio più che sicuro per soste di qualsiasi durata, dove l'assistenza fornita è al centro delle attenzioni offerte dal garage nel porto di Milazzo. Grazie alla posizione strategica del nostro Garage nel Porto di Milazzo in pochi minuti si potranno raggiungere il centro cittadino e le principali località turistiche della provincia di Messina.

Leggi anche:
Servizi Parcheggio Custodito
Vacanze Isole Eolie

#5. PARCHEGGIO PRIVATO:
Il parcheggio privato nel porto di Milazzo è una valida alternativa al parcheggio pubblico che trovate nelle strade del centro e del porto. Il parcheggio privato custodito nel porto di Milazzo offre diversi servizi che nel parcheggio pubblico non troverete.

#6. NAVETTA GRATUITA:
Vi accompagneranno gratuitamente fin sotto i pontili di imbarco del Porto di Milazzo, dove si trovano le partenze giornaliere per le Isole Eolie, con possibilità di escursioni e minicrocere su navi private.
La navetta non parte ad orario prefissato ma è attiva in continuazione al servizio delle necessità del singolo cliente.


Leggi anche:
Consigli per Parcheggiare
Domande Parcheggio

#7. SICUREZZA SERVIZIO:
Il Parcheggio-Garage nel Porto di Milazzo è custodito 24h su 24 ed è sottoposti a videosorveglianza attraverso con telecamere a circuito chiuso collegate alla registrazione continua, con copertura dell'intera area. Il Parcheggio coperto e scoperto, come tutto il Garage è controllato da registrazione di videosorveglianza h24, cosi in caso di problemi, potete rivedere la registrazione in qualsiasi momento.

#8. PERSONALE:
Il personale presente nel Parcheggio-Garage nel Porto di Milazzo vanta molteplici anni di esperienza nel settore, rimane a  completa disposizione per soddisfare ogni Vostra esigenza. Professionalità e serietà sono le loro caratteristiche principali. Per venire incontro ad ogni vostra esigenza, siamo aperti tutto l'anno dalle sette del mattino all'una di notte, anche nei giorni festivi. Il nostro personale è composto da addetti amministrativi,addetti gestione accettazione e riconsegna auto, addetti controllo auto in sosta.

#9. AUTO GROSSA CILINDRATA:
I parcheggio-garage autorimessa offre moltissimi posti auto al coperto, per autovetture di diversa cilindrata e dimensione, in particolar modo con attenzione particolare per le auto di grossa cilindrata come Suv e Berline, a marchi noti come: Bmw, serie 5, serie 6, serie 3, Suv, X3, X5 , Audi, Mercedes e tanti altri.

Leggi anche:
Nei Dintorni del Porto
Biglietterie Isole Eolie

#10. PARCHEGGIO MOTO:
Non sapete dove lasciare il vostro scooter o la vostra moto?
Il parcheggio-Garage autorimessa  offre ai propri clienti anche moltissimi posti coperti dedicati ai motocicli. I motocicli e scooter di piccola cilindrata posso essere parcheggiati sia al coperto nel garage, mettendoli lateralmente ai posti auto.

In alternativa, la soluzione più economica può essere quella del parcheggio allo scoperto, anche se non viene consigliata dal nostro personale, visto che lasciando il motociclo all'esterno è soggetto a effetti atmosferici come, i raggi solari raggiungendo temperature molto alte, o anche le possibili piogge, con danni all'elettronica del ciclomotore.

#11. IL NOSTRO MOTTO:
Lasciate la vostra auto al sicuro per tutto il tempo che desiderate! Per una vacanza tranquilla, telefona a dei professionisti.
Parcheggio motocicli, posti scoperti, coperti, garage.





tag pagina: azienda parcheggio porto milazzo, chi siamo garage porto milazzo, quale azienda parcheggio porto milazzo migliore azienda garage auto porto milazzo posto auto custodito parcheggio porto milazzo azienda parcheggio porto di milazzo garage milazzo porto autorimesse milazzo porto garage a milazzo vicino al porto parcheggio milazzo per eolie parcheggi custoditi porto di milazzo