Dove Siamo - Location


Parcheggio Custodito
Garage Porto Milazzo
telefono:
+ 39 331 24 56 838


Informazione sempre aggiornate sul parcheggio porto di Milazzo, coperto scoperto con soluzione personalizzate per garage vicino il porto di Milazzo

#1. PARCHEGGIO PORTO MILAZZO
si trova a  pochi metri dall'imbarco per le Isole Eolie. 
Sul porto di Milazzo, in un punto strategico per l'imbarco verso le Eolie, i garage e parcheggi sono dotati di videosorveglianza attiva 24/24h.

Il servizio di parcheggio custodito nel porto di Milazzo è sempre aperto durante il periodo estivo per offrire al turista un servizio top in qualsiasi orario della giornata.

Per strada, la città è collegata con Messina, Catania e Palermo - dalle quali dista rispettivamente 40 e 225 Km - sia dalla SS 113 che dalla A20 (uscita al casello omonimo). www.autostrade.it . Proseguire, fino alle fine, alle'asse viario, che collega il casello autostradale al centro di Milazzo.
Poi troverete indicazioni sulla strada.

Numerose linee di autopullman collegano la Città di Milazzo con ii vicino capoluogo messinese e con le principali località turistiche della Sicilia. 
- Orari autobus linee urbane
- Orari autobus via autostrada A20 Milazzo - Messina e coincidenza con Catania aeroporto 
- Orari autobus linee extraurbane Giuntabus e AST
La Città è servita da Trenitalia. La stazione di Milazzo (Tel.0909296052) è posta lungo tutte le principali direttrici ferroviarie del sud ed est-ovest, con collegamenti continui con le principali città italiane. www.trenitalia.it
 
Milazzo è collegata con le principali città marittime grazie alle diverse società che offrono il servizio di trasporto marittimo.
orari delle società marittime: 
- Navigazione Generale Italiana 
- Siremar 
- Liberty Lines

#7. IN AEREO:

tag pagina: come raggiungere porto di milazzo, arrivare porto di milazzo, arrivare terminal porto di milazzo, come arrivare biglietteria aliscafi porto di milazzo come arrivare parcheggio auto porto milazzo custodito, come arrivare garage auto porto milazzo custodito