Arrivare nel Porto

come arrivare parcheggio custodito porto milazzo garage

PORTO DI MILAZZO 
Autostrada Milazzo – Palermo
casello Milazzo - Isole Eolie


#2. USCITI A20
Usciti dall'autostrada A20, dal casello di Milazzo, dovete proseguire sempre dritto ( direzione Milazzo ) vi immettete quasi subito verso la statale 113.

#3. IMMETTERVI STATALE 
direzione Palermo, una volta sulla corsia di destra, percorretela per circa 400 metri, fino a quando non incontrate un cartellone con scritta Milazzo ed un palmeto.

Leggi anche:
Consigli, cosa fare nel Porto
Tariffe del Parcheggio Custodito


#4. SVOLTARE A DESTRA 
ed imboccare l'asse viario, quindi procedere verso una rotatoria un poco pericolosa, ( anche se ora e stata realizzata una rotonda, per evitare incidenti ) scegliendo la direzione Milazzo. 

#5. CONTINUARE
Continuare per circa 4 Km, seguendo l'asse viario di ingresso a Milazzo e percorretelo interamente fino ad arrivare ad un semaforo in fondo ( la direzione al semaforo è sempre dritto, non voltare a sinistra, si arriva sulla riviera di ponente )

#6. SEMAFORO
Superato il semaforo, siete in centro, a 200 mt dal porto, incontrerete ora un'aiuola e poi dovete svoltare a destra e subito a sinistra in un senso unico stretto, seguendo un cartello con suscritto "porto". Percorrete questa stradina per circa 150 metri e siete arrivati nel porto! 

#7. BIGLIETTI EOLIE
Potete scegliere di andare alle eolie in aliscafo, ed in questo caso in circa 50 minuti sarete a Vulcano, e poi in altri 20 a Lipari e così via. Per andare a Stromboli, occorre partire alle 7 del mattino con aliscafi veloci. Gli aliscafi in genere sono quelli della Siremar o Ustica Lines. Ma d'estate a questi si affiancano altre linee da Napoli, che impiegano 11 ore.
Per le Navi, la scelta può' cadere su: Navi NGI, Traghetti Navi Siremar, a voi la scelta giusta. 

Leggi anche:
Trovare il parcheggio a Milazzo
Biglietterie Isole Eolie

#8. PARCHEGGIO SICURO:
Difficilmente ci sono stati furti nelle auto lasciate nei pressi del Porto di Milazzo, però se lascerete la macchina nella zona del porto, prenderete un bel verbale dall'autorità portuale!!Perciò è necessario servirsi dei Garage, ad esempio: uno dei tanti Parcheggi Auto nel Porto di Milazzo

Parcheggio - Garage
telefono:
+ 39 331 24 56 838
Coperto e Scoperto


#9. SODDISFATTO DELLE INFORMAZIONI ?
Siamo contenti che questa pagina e le informazioni contenute ti siano state d'aiuto. Il Parcheggio nel Porto di Milazzo ti ringrazia per la tua collaborazione.