Parcheggio Auto Porto Milazzo Garage


Parcheggio - Garage 
tel. + 39 331 24 56 838 
Parcheggio Coperto e Scoperto Milazzo Porto

#1. La filosofia che ispira l'attività del Parcheggio nel Porto di Milazzo è che il parcheggio deve essere una porta di accesso alla città, il suo "biglietto da visita".

Parcheggio Auto Custodito - Porto di Milazzo  


#2. Il Parcheggio Milazzo Porto è uno strumento indispensabile per la risoluzione dei problemi di congestionamento del traffico cittadino. Ma, al tempo stesso, è anche il punto di accoglienza e di benvenuto al cittadino e al turista.

#3. I diversi parcheggi gestiti nel Porto di Milazzo  sono tutti dotati di impianti di controllo dei varchi di ingresso e di uscita.
Professionalità, Cortesia, Precisione sono alcuni dei servizi che qualificano dei Parcheggi nel Porto di Milazzo 

#4. Oltre alle tariffe per sosta oraria, sono previste speciali forme di abbonamento (mensile, pomeridiano, notturno) e buoni di sosta forniti dai commercianti gratuitamente ai propri clienti. Molteplici sono le possibili forme di pagamento.

#5. Presso i parcheggi è presente Personale qualificato ed espressamente dedicato a tale servizio, che periodicamente partecipa a corsi di aggiornamento e qualificazione professionale.

Parcheggi Auto Custodito
Porto di Milazzo


Link che ti posso interessare: 


parcheggio porto milazzo parcheggio auto custodito porto milazzo garage porto milazzo parcheggio vicino porto milazzo parcheggio prezzi prezzo costo costi porto milazzo parcheggiare auto porto milazzo dove parcheggio porto milazzo economici posto auto coperto scoperto